La semplicità supera la complessità.

Nei miei viaggi alla ricerca della semplicità nel mare magnum delle discipline di evoluzione personale, ho incontrato tanti maestri, molti ignavi di esserlo. Dal più rinomato accademico fino all’ultimo miserabile uomo della strada, ognuno di essi mi ha accompagnato nell’apprendimento.

Ho imparato che i veri pilastri della conoscenza di sé, del cambiamento e dell’evoluzione personale alla fine sono solamente tre. Una questione semplice che richiede la coesistenza di tre fattori di base di partenza

1 – VOLERE –

L’universo potrebbe darti quello che desideri, sei pronto a riceverlo?

Chiediti se vuoi veramente quello che desideri per te.

2- SAPERE COME

Sapere come ottenere quello che vuoi per te è molto importante. Esistono tantissimi strumenti per la tua evoluzione personale, in questo sito parliamo di alcuni particolarmente utili.

Sii curioso, ricerca, scopri e scegli quello che fà per te!

3- DARSI IL PERMESSO

Senza il tuo permesso non vai da nessuna parte.

Chiediti se davvero hai il tuo più intimo permesso, se ti permetti al 100% di essere appieno la persona che desideri.

Questo é il punto cardine del processo di cambiamento, quello che sorregge il tutto. E’ anche il punto più dolente, il difetto del permesso interno determina il fallimento di ogni impresa nonostante tu voglia e sappia come arrivarci.

Prenditi solo 3 minuti per rispondere a queste 3 semplici domande.

Avrai già fatto un passo gigantesco verso una nuova consapevolezza.

Se hai bisogno di orientamento e consiglio contattami, tra percorsi personalizzati e strutturati in aula esistono diverse strade da poter percorrere per arrivare dove si vuole.

Buon cambiamento!

Crescere, oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Condividi e seguimi sui canali social

Ester Patricia Ceresa

Ester Patricia Ceresa


Articoli Correlati
che potrebbero interessarti

MAMMA CHE STANCHEZZA! Relax e benessere con l’ipnosi e l’autoipnosi

COME STARE BENE ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI È PIÙ FACILE DI QUELLO CHE PENSI Hai bisogno di…

Ti invito al Congresso Mondiale di Ipnosi 2022

IPNOSI NON VERBALE E NON CONVENZIONALE QUANTISTICA, MESMERISMO E FASCINAZIONE 5 GIORNI …

CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI Lezione 44 – HypnoGuida #13 Interpretazione dei sogni in ipnosi

IL MESSAGGIO SEGRETO DEI SOGNI Tecniche, linee guida e protocolli operativi per la pratica di …
Privacy Policy Cookie Policy

© 2023 - Ester Patricia Ceresa - CF. CRSSRP72L68Z129P - Via Marco Fulvio Nobiliore, 98 - 00175 Roma (RM)