Per La Prima Volta Un Manuale Di Morfofisiognomica Pubblicato Da Un Centro Informazione Universitario
Dalla Prefazione di Carla Gaeta:
“Se il termine Morfofisiognomica oltre che di difficile pronuncia vi risulta anche indigesto nell’etimologia, sappiate che stiamo parlando dell’aspetto fisico che, a detta di molti, è la prima cosa che notiamo in una persona.
Il primo impatto gioca un ruolo fondamentale in un normale incontro, in un colloquio di lavoro, in una conoscenza che può trasformarsi in un’amicizia o in un legame sentimentale.
È possibile capire le caratteristiche psicologiche e morali di un individuo dal suo aspetto fisico, dai lineamenti e dalle espressioni del volto? Scorrendo il presente manuale, possiamo affermare di sì. Anche se non esiste un teorema o un metodo scientifico che possano dimostrare ciò, siamo certi che in un futuro prossimo questa disciplina sarà oggetto di studi oggettivi e verificabili; anche perché nella realtà quotidiana molte cose che possono essere viste non possono essere spiegate o comprese nella loro interezza.
Il linguaggio comprensibile, chiaro, diretto e coinvolgente dà la possibilità, anche a chi non è esperto del settore, di capire che tipo di persona ci troviamo davanti grazie a quello che il volto ci restituisce”.
CISU
Il Centro Informazione Stampa Universitaria, da oltre 35 anni pubblica opere universitarie in quasi tutte le discipline e, in particolare, per alcune di esse ha prodotto edizioni di grande interesse nazionale. Pubblica, inoltre, per conto di alcune delle maggiori università italiane e industrie farmaceutiche, opere di specializzazione scientifica. Dopo neanche un anno dalla sua prima uscita il Manuale di Morfofisiognomica Volume I viene pubblicato e l’innovativo metodo I AM (Instant Analysis Morphohysiognomics) reso disponibile agli studenti: un notevole progresso per la disciplina.
Immagina l’impatto che potrebbe avere sulla tua vita privata e professionale poter capire le persone “al volo”, anche da una semplice foto del profilo, averne un ritratto personalizzato e conoscerne il carattere e i tratti della personalità. E non solo, entrare in relazione autentica e sintonia con chiunque ti si presenti.
La Morfofisiognomica applicata può aiutare a decodificare e comprendere le informazioni visive che il viso e il corpo trasmettono, ottenendo così una nuova prospettiva sulla personalità e sugli elementi che stanno dietro al comportamento e alle azioni di una persona, per capirsi al volo ed evitare delusioni profonde dettate da false aspettative.
Ti piacerebbe sapere che tipo sei?
Temperamento, carattere, personalità, caratteristiche morali, talenti, orientamento professionale, relazioni personali e sentimentali, orientamento sessuale, analisi comportamentale, preferenze commerciali, vizi e virtù.
Potrai sapere quello che il tuo viso e il tuo corpo raccontano di te, forse anche qualcosa che non sai.