Skip to main content

Hai una Fobia? Vai al Cinema e liberatene per sempre!

Pubblicato —

Come sarebbe bello avere il potere di non aver mai più paura di nulla!

Non sarebbe fantastico riuscire a eliminare una fobia che ti paralizza?

E SE TI DICESSI CHE QUESTO POTERE CE L’ HAI GIA’?

I ricordi e le emozioni sono strettamente legati. E’ l’impatto stesso dell’emozione provata a fare la differenza nelle nostre memorie, rendendole positive o negative.

Un gruppo di neuroscienziati ricercatori del Massachusetts Institute of Technology MIT, USA, ha scoperto quali circuiti cerebrali collegano le emozioni ai ricordi e come invertire il collegamento. Nella ricerca pubblicata sulla rivista Nature descrivono come sono riusciti a “spegnere” nei topi i sentimenti di paura in modo controllato e ora pensano sia possibile anche per gli esseri umani: una svolta epocale nella cura delle fobie, della depressione o dei disturbi da stress post-traumatico.

Come hanno fatto? Hanno fatto vivere ad un gruppo di topi una esperienza negativa e una positiva, individuando quali cellule cerebrali si attivavano nei due casi. Poi hanno fatto vivere l’esperienza negativa stimolando i neuroni associati alla positiva e i topi come dire…l’hanno presa meglio!

Susuma Tonegawa, professore di biologia e neuroscienze presso il Riken-MIT Center for Neural Circuit Genetics a tale proposito ha dichiarato: “Le emozioni sono intimamente associate alla memoria degli eventi passati. Eppure il valore emotivo della memoria è malleabile. Ricordare una memoria non è come usare un registratore. Piuttosto è come un processo creativo”. Noi pensiamo di essere precisi in realtà molti elementi vengono costruiti

Il ricordo è una creazione personalizzata

E’ proprio quello che fa da anni la Programmazione Neuro-Linguistica, che insegna come riprendere pieno controllo completo sui pensieri e sulle emozioni per dominare qualsiasi terrore tu abbia provato fino ad ora, usando tecniche che riescono a “spegnere” i sentimenti di paura in modo controllato con le stesse identiche modalità scoperte dai ricercatori del MIT, ovvero cambiando il negativo in positivo usando un processo creativo.

Nel prossimo seminario di Professional Master di PNL&PNL3 potrai dire anche tu, come migliaia di persone che hanno provato queste tecniche, definitivamente addio a tutto quello che hai sempre temuto. I tradizionali rimedi della PNL vengono proposti nella innovativa formula della PNL3. La PNL3 va oltre la PNL perché implementa le sinergie dell’Ipnosi, del Magnetismo Animale di Mesmer e delle moderne scoperte neurologiche.

Ad esempio potrai eliminare in pochi minuti una fobia di decenni con la micidiale Fast Phobia Cure ma potenziata dalla PNL3, una tecnica istantanea che ti porta “comodamente al cinema!”.

Esistono anche applicazioni molto semplici e efficaci allo stesso tempo per ridurre le sensazioni e le emozioni negative, non solo legate a traumi, fobie o choc.

Non ci credi?
PROVA QUESTO!

DIMINUZIONE EMOZIONE NEGATIVA
100%

  • – Pensa a qualcosa che ti piace
  • – Pensa ad un ricordo negativo
  • – Pensa ad un ricordo felice e mantieni l’emozione positiva
  • – Pensa al ricordo negativo di prima con l’emozione positiva
  • – Ripeti 7 volte

Facile, vero? Per diminuire l’emozione negativa ci sono voluti meno di 10 minuti. Ed é solo l’inizio.  Cosa aspetti a iscriverti e liberarti per sempre delle tue paure?

PERCENTUALE DI SUCCESSO
100%

Professional Master di PNL & PNL3 PRENOTA SUBITO


Raccontami la tua esperienza con il semplice esercizio proposto prima

Crescere, oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Condividi e seguimi sui canali social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ester Patricia Ceresa

Ester Patricia Ceresa


Articoli Correlati
che potrebbero interessarti

SOS OGGETTI SMARRITI Hai perso qualcosa? Ritrovalo con l’ipnosi

I segreti e le applicazioni dell’ipnosi Fra i diversi vantaggi pratici dell’ipnosi c’è anche q…

REAL HYPNOSIS Regressione alle vite passate. L’ uomo che era una ragazza nel 321 A.C

Voglio condividere con te un momento interessante, questo è quello che è successo durante una ses…

Apriamo una finestra sulla medicina del futuro

Il Congresso Quantico online ha riunito diversi relatori sul tema della meccanica quantistica app…