Skip to main content

CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI
Lezione 35 – HypnoGuida #4 Attira la tua anima gemella

Pubblicato —

LIBERI DI AMARE E ESSERE AMATI

Tecniche, linee guida e protocolli operativi per la pratica di ipnosi e autoipnosi. 

Incontrare l’anima gemella potrebbe essere tutt’altro che solo una questione di fortuna. Puoi creare deliberatamente una relazione ideale con il partner dei tuoi sogni. Nel corso degli anni, lavorando su me stessa e con i clienti, ho scoperto che non serve la bacchetta magica, ma una “formula magica”, un preparato dove fra i compiti compito principale c’è quello di dire all’Universo cosa vuoi in un partner e in una relazione, oltre a creare le condizioni favorevoli perché questo avvenga.

Come? Esistono diversi modi, di seguito un breve elenco di 10 passi, quelli salienti da abbinare alla tecnica di autoipnosi da fare per almeno 30 giorni. La tua anima gemella è come la vuoi tu e c’è qualcuno là fuori che la incarna perfettamente. Prima di entrare nel merito di come attrarla, dobbiamo prima capire che tipo è. Definire la tua anima gemella, quella che è destinata a te, quella che sarà il tuo partner. Anche la Morfofisiognomica può essere molto utile in questo senso, per capirsi ancora meglio.

1. Elenca – Più sei specifico e più l’universo capirà cosa vuoi. Chiedi pure la luna senza timore, lascia correre la tua immaginazione. Entra nell’atmosfera se devi; metti una musica romantica, accendi qualche candela, guarda il tuo film d’amore preferito. Siediti, rilassati e lascia che la tua immaginazione prenda le redini.

2. Cosa si, cosa no – Questo esercizio è utile per fare chiarezza. Prendi un foglio e traccia una linea verticale al centro. Da una parte metti quello che vuoi in una relazione e le qualità che desideri in un partner e dall’altra quello che non vuoi. Semplicemente elencali. Il confronto ti aiuta ad avere le idee più chiare. Quando hai finito, strappa il lato di quello che non vuoi e buttalo via. Ora focalizza la tua attenzione e la tua intenzione solo su quello che vuoi – la tua anima gemella! Ti consiglio di abbinare questo esercizio di autoipnosi guidata, mirato ad acquisire la capacità di scegliere le migliori occasioni e opportunità per noi e per la nostra vita.

3. Perdona – E’ di vitale importanza quando si attrae l’anima gemella perdonare sé stessi e gli altri. Perdonare riguarda più te che la persona che ti ha ferito. Quando ti aggrappi alle cariche emotive di un amore o di una relazione passata, crei un muro intorno a te che blocca la tua anima gemella e le impedisce di venire da te. Il perdono ti permette di riprendere il tuo potere, rilasciare il passato e fare spazio al nuovo – la tua anima gemella, appunto. Questo facile esercizio di autoipnosi guidata può aiutarti a lasciar andare.

4. Sbarazzati del bagaglio del passato – La valigia che ci portiamo dietro è in realtà piena delle nostre convinzioni negative o limitanti su noi stessi, sull’amore, sulle relazioni. Contiene anche vecchie ferite emotive che sono ancora bloccate nel nostro corpo e nella nostra mente. Portare in giro questo bagaglio può impantanarti e creare uno strato di “schifezza puteolenta” che impedisce di attrarre la tua anima gemella. Sia in aula che a studio, sperimentiamo diversi metodi di rilascio emotivo che liberano la persona dalle proprie stesse maglie.

5. Rilascia il bisogno – Questo significa smettere di aver necessità di qualcuno che ti completi o che riempia i vuoti nella tua vita. Tu sei già una persona completa; allo stesso tempo, sei anche in continua evoluzione e crescita. Continua a lavorare su di te per prendere sempre maggiore consapevolezza dei tuoi bisogni e delle problematiche connesse. E’ importante curare insicurezza e dipendenza emotiva. Ricorda che puoi contattarmi per avere un’orientamento o iniziare un percorso insieme.

6. Crea un vuoto – Se la tua agenda è così piena che non hai il tempo per un partner, allora manca anche lo spazio per farlo entrare. Diventa imperativo fare spazio nella tua agenda e nella tua casa per la tua anima gemella. Stai creando un vuoto, e l’universo farà quello che serve per riempire questo vuoto. Alcuni suggerimenti: libera qualche cassetto, fai spazio nel tuo armadio, dormi su un lato del letto, lascia un posto libero a tavola. L’universo passerà all’azione per riempire lo spazio con la tua anima gemella.

7. Vivi in modo autentico – E’ davvero importante far risplendere la tua essenza. E’ così importante essere TE, essere il tuo sé autentico. Trova la tua pace interiore, prenditi cura di te, dentro e fuori. Il simile attrae il simile.

8. Come se – Vivi come se la tua anima gemella fosse già nella tua vita. Invece di desiderarla, sentila come se fosse già presente. mantieni dentro di te la convinzione che è già con te in forma vibrazionale e che sai che la sua manifestazione fisica è in arrivo. Sentire “come se” significa sentire la tua anima gemella con tutti i cinque sensi. Prenditi del tempo ogni giorno per visualizzarla  con sempre maggiori dettagli. Come ci si sente a cenare insieme? Come ci si sente a guardare un film insieme? Che emozione ti dà la sua voce? Cosa provi quando vi abbracciate? Quando ti impegni sull’aspetto della sensazione, stai davvero stimolando il tuo potere di manifestazione in allineamento con i tuoi desideri e la vibrazione che emetti ha quindi maggiori possibilità di arrivare al ricevente.

9. Gratitudine – Ogni giorno prenditi del tempo per esprimere gratitudine per tutto quello che hai nella tua vita e per tutto quello che avrai, ancora una volta come se lo avessi già. E’ bene essere pronti e ricettivi a quello che arriva, tutto il tempo. Le cose buone vengono quando ci apriamo ad esse. Braccia e mani aperte, ringrazia per oggi.

10. Distaccati, permetti e apri la porta – Come facciamo al compleanno una volta espresso il desiderio rilascialo all’universo e confida sul fatto che la tua anima gemella stia arrivando. Lavora sulla presenza, sul tuo magnetismo personale, sulla fascinazione e sul potenziamento del tuo sguardo di seguito troverai il link a degli esercizi da fare. Un percorso sarebbe l’ideale ( Un percorso sarebbe l’ideale (prossime date Magnetismo e Fascinazione 17/20 Dicembre 2021 e dal 31 Marzo al 4 Aprile 2022) per sviluppare tutto il tuo potenziale attrattivo. (continua a leggere..)

Nota: Dopo aver seguito i passi e 30 giorni di ascolto, almeno una volta al giorno, noterai un cambio di vissuto. Scrivimi per condividere i tuoi progressi!  

Nel caso tu abbia avuto esperienze pregresse che ti hanno bloccato se abbini anche gli esercizi sulla presenza darai un impatto ancora maggiore al tuo cambiamento.

▶️ COME SUPERARE PAURE E FOBIE? Guarda il video

▶️  Sessione per superare i blocchi con l’ipnosi.

▶️ Esercizio presenza 1 

▶️ Esercizio presenza 2 

▶️ Esercizio sguardo magnetico 

NOTA BENE. queste sono procedure generiche. Qualunque sia il tuo obiettivo, il controllo del cambiamento è questione di piacere nella responsabilità personale, avere il gusto di essere e avere. Quindi personalizza, scegli quello che risuona di più in te e che ti aiuterà a migliorare, scegli con cura le suggestioni sensoriali, sonore o visive (***) per guidare il tuo inconscio. 

(***) Hai bisogno di creare una sessione di ipnosi o di autoipnosi su misura per te? Contattami per un preventivo gratuito.

▶️ PLAYLIST IPNOSI

▶️ PLAYLIST AUTOIPNOSI GUIDATE

▶️ CANALE YOUTUBE CON LAB&TUTORIAL IPNOSI E AUTOIPNOSI

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.

Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni mese nuove lezioni

CORSO ON LINE DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GRATIS Parte 1. Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.

Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2. Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni della seconda parte, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

L’IPNOSI TI INCURIOSISCE?
Qui trovi tutto quello che avresti sempre voluto sapere dell’ipnosi ma non hai mai osato chiedere

Crescere, oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Condividilo e seguimi sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ester Patricia Ceresa

Ester Patricia Ceresa


Articoli Correlati
che potrebbero interessarti

SOS OGGETTI SMARRITI Hai perso qualcosa? Ritrovalo con l’ipnosi

I segreti e le applicazioni dell’ipnosi Fra i diversi vantaggi pratici dell’ipnosi c’è anche q…

REAL HYPNOSIS Regressione alle vite passate. L’ uomo che era una ragazza nel 321 A.C

Voglio condividere con te un momento interessante, questo è quello che è successo durante una ses…

Apriamo una finestra sulla medicina del futuro

Il Congresso Quantico online ha riunito diversi relatori sul tema della meccanica quantistica app…