Tecniche, linee guida e protocolli operativi per la pratica di ipnosi e autoipnosi.
Rimanere impigliati nella rete del passato può essere un brutto affare, soprattutto quando i ricordi sono infelici. La maggior parte di noi sa cosa vuol dire provare rancore: ci aggrappiamo alla rabbia, alla frustrazione, al risentimento e alla paura, perché a volte, resistere ci fa sentire come se avessimo il controllo.
Ma quando siamo veramente onesti con noi stessi, ci rendiamo conto che, nel tempo, resistere è molto più doloroso che imparare a lasciar andare. Ad un certo punto, bisogna scegliere tra ciò che è dannoso per te o ciò che è difficile.
Questa semplice tecnica di autoipnosi può aiutarti a fare proprio questo.. (continua a leggere..)
Uniscila a questo esercizio online guidato per lasciare il passato e anche a questa ipnosi guidata che ti aiuta nel cambiamento perché, per andare avanti, devi prima lasciarti andare e insieme offrono l’ispirazione e la motivazione di cui hai bisogno per fare pace con te e la tua storia una volta per tutte. E poi dormici su beatamente!
Nota: Dopo 30 giorni di ascolto, almeno una volta al giorno, abbinato all’esercizio online guidato per lasciare il passato e ipnosi guidata per il cambiamento noterai un cambio di prospettiva, di pensieri e di sentito nei confronti del tuo passato vissuto. Scrivimi per condividere i tuoi progressi!
Nel caso tu abbia avuto esperienze pregresse che ti hanno bloccato se abbini anche gli esercizi sulla presenza darai un impatto ancora maggiore al tuo cambiamento.
Sessione per superare i blocchi con l’ipnosi.
Video autoipnosi guidata per il buon riposo, sempre utile
Queste sono procedure generiche. Qualunque sia il tuo obiettivo, il controllo del cambiamento è questione di piacere nella responsabilità personale, avere il gusto di essere e avere. Quindi personalizza, scegli quello che risuona di più in te e che ti aiuterà a migliorare, scegli con cura le suggestioni sensoriali, sonore o visive (***) per guidare il tuo inconscio.
(***) Hai bisogno di creare una sessione di ipnosi o di autoipnosi su misura per te? Contattami per un creare una registrazione personalizzata per il tuo cambiamento
CANALE YOUTUBE CON LAB&TUTORIAL IPNOSI E AUTOIPNOSI
Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.
CORSO ON LINE DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GRATIS Parte 1. Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.
Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2. Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni della seconda parte, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.
Buono studio!
L’IPNOSI TI INCURIOSISCE?
Qui trovi tutto quello che avresti sempre voluto sapere dell’ipnosi ma non hai mai osato chiedere
Crescere, oggi.
PRENOTA UNA SESSIONE CON ESTER
TRAINING & WORKSHOP
CONTATTI
© 2023 - Ester Patricia Ceresa - CF. CRSSRP72L68Z129P - Via Marco Fulvio Nobiliore, 98 - 00175 Roma (RM)