Sono i quattro aspetti del Karma, uno dei concetti essenziali delle dottrine induiste, secondo il quale nel corso di diverse vite lavoriamo attraverso il nostro ciclo karmico per raggiungere la perfezione dell’anima, che è intrappolata in cinque diversi piani inferiori. Solo quando raggiungiamo un piano superiore e abbiamo appreso la lezione esistenziale siamo in grado di passare al livello successivo.
L’ipnosi regressiva può essere utilizzata in molti modi per aiutare il processo karmico. Osservare gli errori che si continuano a commettere può spesso aprire gli occhi. Ci si accorge di fare gli stessi sbagli anche in questa vita e questa rivelazione ha l’effetto di rendere più consapevoli di ciò che si sta facendo, alle dinamiche che si mettono in atto, più attenti alle coincidenze e alle sincronicità quotidiane. E naturalmente, una volta consapevoli degli errori commessi, si è più in grado di porvi rimedio.
In questa autoipnosi guidata puoi visitare le tue eventuali vite precedenti per comprendere la lezione da imparare e salire a un livello animico superiore.