CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI
Lezione 30 – Induzione all’Autoipnosi – Metodo mesmerico

USA IL TUO MAGNETISMO PERSONALE
6 differenti modalità testate per indurre l’autoipnosi e favorire il passaggio dallo stato di veglia a quello di trance.
Dopo aver appreso i primi 5 metodi più semplici ed efficaci di induzione all’autoipnosi, oggi concludiamo con un metodo dei più apprezzati nei seminari dove insegno ipnosi e autoipnosi, soprattutto in Italia dove la maggior parte degli allievi riconosce una metodologia applicata allo spettacolo portata al successo e alla conoscenza del grande pubblico dal famoso Giucas Casella. E’ un metodo usato soprattutto nella pratica di Mesmerismo e Fascinazione, infatti molti ipnotisti di strada e da palcoscenico lo applicano per indurre l’ipnosi e può essere impiegato per sviluppare le proprie abilità di autoipnosi.
Aumentiamo le nostre competenze nella pratica di induzione all’autoipnosi con una tecnica di fine ‘700 che si distingue per la sua brevità. Da integrare e usare all’occorrenza insieme al metodo delle braccia pesanti ,di Chiasson, di Braid della fissazione dell’occhio , della moneta e della mano fluttuante.
In principio fu il “Magnetismo Animale“.
Nella tradizione europea, prima che l’ipnosi fosse ufficialmente chiamata ipnosi, prima ancora che esistesse nel modo in cui la conosciamo oggi, il dott. Mesmer ebbe un’intuizione sul fatto che ci fosse un’energia magnetica invisibile che scorre attraverso ognuno di noi, che chiamò “Magnetismo Animale”. In quell’epoca nacquero una serie di test ideati dai mesmeristi che vengono ancora oggi utilizzati nel campo dell’ipnosi perché sono davvero utili per sviluppare la reattività ipnotica e mettere a punto le capacità di autoipnosi.
Il processo dei ‘palmi magnetici’ sfrutta il magnetismo personale e quello che i mesmeristi definivano “le pouvoir de l’intention”, il potere dell’intenzione, può essere effettuato sia in piedi che da seduti. Segui questi 5 semplici passi.
Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.
Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.
Ogni mese nuove lezioni
CORSO ON LINE DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GRATIS Parte 1. Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.
Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2. Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni della seconda parte, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.
Buono studio!

Crescere, oggi.
Hai trovato l’argomento interessante?
Condividilo e seguimi sui social
Ester Patricia Ceresa
Articoli Correlati
che potrebbero interessarti

Quando il passato non è passato

NOVITÀ! Master Quantistico

Lascia un commento