CORSO GRATUITO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Lezione 5 – Test del pendolo di Chevreul

Pubblicato —

Un test che funziona sempre

Quello del pendolo è un test di suggestionabilità eccellente da utilizzare, perché ha successo praticamente con tutti, grandi e piccini. E funziona da secoli. Verte sulle risposte ideomotorie, ovvero tutti quei micro movimenti impercettibili di cui non siamo coscienti e deve il suo nome agli esperimenti di Michel-Eugene Chevreul, chimico francese vissuto ben 103 anni fra la fine del 700 e del 1800, che studiò all’accademia delle scienze per oltre vent’anni i risultati ottenuti dalle prove condotte con l’uso dello strumento del pendolo. Piace moltissimo ai bambini e incuriosisce gli adulti perché l’idea alla base è quella di muovere il pendolo usando il solo potere segreto della mente. In ogni caso si divertono tutti!

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.

Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni mese nuove lezioni

CORSO ON LINE DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GRATIS Parte 1. Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.

Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2. Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni della seconda parte, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

L’IPNOSI TI INCURIOSISCE?
Qui trovi tutto quello che avresti sempre voluto sapere dell’ipnosi ma non hai mai osato chiedere

Crescere, oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Condividi e seguimi sui canali social

Ester Patricia Ceresa

Ester Patricia Ceresa


Articoli Correlati
che potrebbero interessarti

MAMMA CHE STANCHEZZA! Relax e benessere con l’ipnosi e l’autoipnosi

COME STARE BENE ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI È PIÙ FACILE DI QUELLO CHE PENSI Hai bisogno di…

Ti invito al Congresso Mondiale di Ipnosi 2022

IPNOSI NON VERBALE E NON CONVENZIONALE QUANTISTICA, MESMERISMO E FASCINAZIONE 5 GIORNI …

CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI Lezione 44 – HypnoGuida #13 Interpretazione dei sogni in ipnosi

IL MESSAGGIO SEGRETO DEI SOGNI Tecniche, linee guida e protocolli operativi per la pratica di …
Privacy Policy Cookie Policy

© 2023 - Ester Patricia Ceresa - CF. CRSSRP72L68Z129P - Via Marco Fulvio Nobiliore, 98 - 00175 Roma (RM)