UN ANNO DI IPNOSI⭐️Autoipnosi di Gennaio
Ipnosi regressiva Il copione della tua vita
- autoguarigione
- autoipnosi
- autorealizzazione
- benessere
- blog
- cambiamento
- carattere-e-personalita
- cnv
- comunicazione-non-verbale
- cosa-posso-fare-per-migliorare-la-mia-vita
- crescita-e-sviluppo-personale
- diretta
- human-profiling
- ipnosi
- ipnosi-regressiva
- linguaggio-del-corpo
- miglioramenti
- neuroscienze
- regressioni
- video
Un piano scritto alla nascita
UN ANNO DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GUIDATA LIVE GRATIS
Gennaio è il primo mese dell’anno e rappresenta la genesi, come la nascita. Ognuno di noi, sin da quando viene alla luce, inizia a scrivere la propria storia, un piano di vita.
Se facciamo caso al nostro vissuto passato, fin da quando veniamo alla luce, è come se seguissimo una parte: esperienze e avvenimenti che si ripetono, persone, luoghi e situazioni simili, stessi errori e schemi comportamentali. Come se fossimo il protagonista principale della nostra vita, attori che recitano un ruolo prestabilito, ovvero un copione.
“Il copione è un piano di vita che si basa su una decisione presa durante l’infanzia, rinforzata dai genitori, giustificata dagli avvenimenti successivi e che culmina in una scelta decisiva”
Eric Berne, psicologo.
Quindi è come se seguissimo una parte: esperienze e avvenimenti che si ripetono, persone, luoghi e situazioni simili, stessi errori e schemi comportamentali.
Del resto, ciascuno di noi ogni giorno indossa una maschera, quella parte di sé che vuole mostrare e nella quale rischiamo di identificarci, un modo di interpretare sé stessi che alla fine potrebbe intrappolare l’attore nel ruolo e coincidere con quello che siamo convinti di essere, portandoci ad affermare “Io sono così, questo è il mio destino e basta”. Oppure, ti è mai capitato di pensare di vivere la vita di un’altra persona? In questo caso potresti aver inconsciamente seguito il piano di vita scritto per te da altri….
Ogni mese un nuovo video LIVE, per migliorare e stare bene, mese dopo mese!
Segna in calendario, metti il promemoria qui
AUTOIPNOSI DI GENNAIO
Crescere, oggi.
Lascia un commento