CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI
Lezione 26 – Induzione all’Autoipnosi – Metodo di Chiasson
- autoconsapevolezza
- autoguarigione
- autoipnosi
- autorealizzazione
- benessere
- blog
- corso-gratuito
- corso-gratuito-ipnosi-e-autoipnosi
- cosa-posso-fare-per-migliorare-la-mia-vita
- crescita-e-sviluppo-personale
- do-it-yourself
- formazione-professionale-pnl-ipnosi-coaching
- gratis
- induzioni-ipnotiche
- ipnosi
- ipnosi-clinica
- lezioni
- miglioramenti
- salute
- sapere
USA LA RISPOSTA IDEOMOTORIA
6 differenti modalità testate per indurre l’autoipnosi e favorire il passaggio dallo stato di veglia a quello di trance.
E’ sempre bene avere varietà di tecniche induttive nelle sessioni di autoipnosi. Dopo aver imparato il metodo del braccio pesante, oggi apprendiamo insieme una nuova metodologia di induzione dell’autoipnosi. Molti dei processi induttivi hanno dei temi di fondo condivisi, come ad esempio la fissazione dell’attenzione e le risposte ideo-motorie. La tecnica di Simon W. Chiasson utilizza più elementi contemporaneamente: le risposte naturali alla gravità, i riflessi fisici, l’immaginazione e l’autosuggestione.
Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.
Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.
Ogni mese nuove lezioni.
CORSO ON LINE DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GRATIS Parte 1. Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.
Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2. Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni della seconda parte, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.
Buono studio!
Crescere, oggi.
Lascia un commento