fbpx

CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI
Lezione 24 – Pratica di Autoipnosi – Esercizio n°3 Dare sollievo a stati dolorosi

IMPARARE A RIDURRE IL DOLORE

Utile per favorire un cambiamento sensoriale e percettivo, funziona come una sorta di tranquillante antidolorifico naturale.

L’ipnosi e l’autoipnosi, usate da anni come risoluzione di alcune patologie, sono state convalidate dalla ricerca scientifica anche  per gli effetti sul dolore.

L’ipnosi è una delle più antiche modalità di guarigione. L’ipnosi ha una storia impressionante nel trattamento degli stati dolorosi a partire dai rapporti a metà del 1800 (Elliotson, 1843; Esdaile, 1846/1976) di importanti interventi chirurgici eseguiti con l’ipnosi come unica anestesia. Dagli antichi “templi del sonno” egizi fino al mesmerismo del 1700, i fenomeni di trance hanno affermato di curare ogni sorta di mali.

Nei tempi moderni, l’ipnosi e l’autoipnosi, usate da anni come risoluzione di alcune patologie, sono state convalidata dalla ricerca scientifica anche  per gli effetti sul dolore. Ecco di seguito un semplice esercizio testato ed efficace nel donarci sollievo naturale in caso di stati dolorosi, di qualunque tipo ed origine.

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.

Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni mese nuove lezioni

CORSO ON LINE DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GRATIS Parte 1. Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.

Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2. Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni della seconda parte, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

Crescere, oggi.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE – VIDEO & TUTORIAL GRATIS

Hai trovato l’argomento interessante?

Condividilo e seguimi sui social