UN ANNO DI IPNOSI⭐️Autoipnosi di Agosto
Ritorno al Futuro

Some day, over the rainbow…
🌀 UN ANNO DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GUIDATA LIVE GRATIS 🌀
Cosa farai e dove sarai tra due anni? Cinque anni? Dieci anni?
Sapevi che con l‘ipnosi non solo puoi andare a ricordare momenti del passato ma anche aprire una finestra sul futuro? Se il viaggio nel tempo è ancora al vaglio degli studi della scienza, per la mente inconscia è facile muoversi sulla linea che collega ieri, oggi e domani. Del resto lo facciamo costantemente, anche senza accorgercene. Quante volte ci ritroviamo distratti da un ricordo o dal futuro che immaginiamo per noi proprio nel bel mezzo di una conversazione, di una riunione, davanti allo schermo della tv o del telefono o mentre stiamo guidando? Il nostro inconscio è pendolare del tempo, conosce bene la tratta e, nel bagaglio delle tecniche di ipnosi, la progressione ipnotica è uno degli strumenti più intriganti.
L’ipnosi progressiva può essere molto utile per superare un momento di stallo, per avere un’idea di cosa ti aspetta e agire nel presente. Ovviamente non si tratta di una sfera di cristallo per vedere cosa ti accadrà nel futuro, quanto piuttosto un modo per sapere cosa potrebbe accadere, per capire se quello che stai facendo ora ti sta portando nella giusta direzione. Un modo per valutare e scegliere se rimanere fedele a quello che stai facendo o fare qualcosa di diverso.
Se stai cercando di prendere una decisione importante e valutando le possibili conseguenze, o forse stai lavorando su obiettivo importante e cerchi intuito, motivazione e ispirazione, un “salto nel tempo” potrebbe fare miracoli.
Ogni mese un nuovo video LIVE 25 minuti di sessioni facili e divertenti di autoipnosi guidata gratuita, per migliorare e stare bene, mese dopo mese!
👉 Segna in calendario, metti il promemoria qui
AUTOIPNOSI DI AGOSTO
In questa autoipnosi guidata puoi esplorare una serie di potenziali scenari futuri, vedere se ti piacciono e scoprire quali passi intraprendere per rendere più probabile che diventino reali.

Crescere, oggi.
Un anno di ipnosi e autoipnosi
Hai trovato l’argomento interessante?
Condividi e seguimi sui canali social
Ester Patricia Ceresa
Articoli Correlati
che potrebbero interessarti

Quando il passato non è passato

NOVITÀ! Master Quantistico

Lascia un commento