Skip to main content

Printemps de l’Être – La tua primavera dell’Essere

Data e Luogo

12/14 Maggio 2023

Relais Louis XI – Meung-sur-Loire (France)

Conosci te stesso e il tuo benessere specifico con le arti dell’Ipnosi, della Morfofisiognomica e della Magigrafia

Vieni a riscoprirti e rigenerarti nel magico scenario dei Castelli della Loira, al Relais Louis XI à Meung-sur-Loire con Ester Patricia Ceresa e Christine Champagne


Morfofisiognomica – Metodo I AM (Instant Analysis Morphophysiognomics)
Quest’arte è stata sviluppata da Ester dopo diversi anni di ricerca su migliaia di persone. E’ un metodo innovativo che ti aiuta a conoscerti e quindi capirti meglio: le tue caratteristiche psicologiche e morali, secondo le tue caratteristiche fisiche.
Aiuta a conoscere meglio anche gli altri, a sapere come funziona la loro psiche e la loro fisiologia.
Immagina il vantaggio privato e professionale che puoi avere dalla comprensione del carattere e dei tratti della personalità di una persona semplicemente guardandola o anche solo vedendo la sua foto.
Questa arte ti permette di conoscerti meglio, di riconoscere la tua unicità nella diversità e di migliorare la qualità della tua relazioni.
Magigrafia o L M: Rivelare e Amare la propria unicità
Fotografa artista, ipnoterapeuta ed esperta di trattamenti energetici, Christine ha sviluppato un’arte della conoscenza del Sé durante i suoi anni di pratica. Le sessioni hanno questi obiettivi: scoprirti, fare un passo indietro sulla tua percezione di te stesso, impara ad amare l’essere che sei in tutte le sue dimensioni: fisico, mentale, emozionale, spirituale.
Abbracciando i tuoi “difetti così come i tuoi punti di forza”, capirai meglio te stesso e apprezzerai gli altri. Così cambierai la tua vita.

In questo stage ti offriamo

• Introduzione e supporto nei tuoi primi passi nella Morfofisiognomica

• Storytelling e giochi di ruolo, improvvisazioni

• Meditazioni guidate, ipnosi e rilassamento, visualizzazioni.

• Fotografie di gruppo e individuali (con il tuo permesso).

• Possibilità di pernottamento e pasti in offerta convenzione presso la struttura dove si tiene lo stage.

Dal 12 al 14 Maggio 2023 al Relais Louis XI à Meung-sur-Loire

“Conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei”
Iscrizione presso il Tempio di Apollo a Delfi

Richiedi Informazioni

    I agree to the processing of my personal data, EU Regulation no. 2016/679 (General Data Protection Regulation or GDPR). (Privacy Policy)

    Academy Master Trainer in Hypnosis & Coaching expert in Quantum NeuroTraining & Personality. Counselor Hypnotherapist and Life Coach. Trainer of Trainers.


    Autrice, ricercatrice, docente e relatrice internazionale esperta in Ipnosi, Mesmerismo, Psicologia Quantistica, Enneagramma, CNV e PNL3, si occupa di sviluppo del potenziale umano. Grazie alla sua passione per gli studi sull’analisi comportamentale e alla personale ricerca sperimentale su migliaia di soggetti di diversa razza e nazionalità, sia in aula che a studio dove riceve privatamente a Roma, Milano, Nizza e Londra, ha elaborato la nuova Morfofisiognomica, una metodologia innovativa nel campo delle discipline sul Linguaggio del Corpo mirata al benessere psicofisico e centrata sulla ricerca d’identità, considerata come la nuova frontiera della comunicazione non verbale. Autrice del “Manuale di Morfofisiognomica – Corpo e volto rivelano i tratti del temperamento, del carattere e della personalità – Volume I”, edito da CISU e disponibile anche in oltre 720 librerie universitarie. Presidente di I.P.C.A International Professional Coaching Association, organismo promotore di molte iniziative e congressi internazionali su territorio italiano nel campo del Coaching e dell’Ipnosi. Collabora con diverse realtà formative sia in Italia che all’estero, partecipa a numerosi progetti internazionali in qualità di consulente esperta, oltre a contribuire con articoli e ricerche sui principali magazine e riviste di settore.

    Iscriviti o Accedi per
    Iniziare un Corso