Basta delusioni dalle persone!
La Morfofisiognomica le annulla
Vuoi sapere se è la persona “giusta” per te?
Quante volte una persona si è rivelata essere diversa da quello che credevi? Molto spesso facciamo fatica a capire noi stessi, figuriamoci gli altri. Ognuno di noi è unico, non ne esiste un’altro al mondo, come fare a entrare nella mente delle persone?
CONOSCI TE STESSO E GLI ALTRI CON LA MORFOFISIOGNOMICA
Una delle soluzioni dell’enigma ce l’abbiamo scritta addosso, lo sapevi che il tuo corpo e il tuo viso raccontano moltissimo di te? Ti invito a scoprire un modo infallibile per capire il comportamento degli altri e il tuo, una chiave per conoscere e riconoscere gli altri e te stesso, evitando di cadere nella trappola delle false aspettative e creando rapporti autentici.

👉ISCRIVITI AL SEMINARIO Capirsi a prima vista
In modo facile e divertente impari con tanti esercizi uno strumento fondamentale per la tua vita privata e professionale.

👉COMPRA IL LIBRO Manuale di Morfofisiognomica Vol. I – Editore C.I.S.U
Con oltre 160 illustrazioni e tavole pratiche

❓CHE TIPO SEI o CHE TIPO E’? Prenota un’analisi morfofisiognomica personalizzata
Tua o di chi vuoi tu, basta una foto del profilo!

👀PLAYLIST MORFOFISIOGNOMICA Per te una playlist di video
Per saperne di più sulla Morfofisiognomica
Foto di copertina di Vera Arsic (Pexels)
Ester Patricia Ceresa
Articoli Correlati
che potrebbero interessarti
Mazdaznan, la via iniziatica e l’arte di respirare il sole
Ipnosi e primavera dell’essere: 3 casi studio