fbpx

LAB & TUTORIAL
Esercizio di PNL3

LA STRUTTURA DELL’ESPERIENZA

La PNL è stata definita come il “Manuale dell’utente per la tua mente” perché fornisce informazioni su come i nostri modelli di pensiero possono influenzare ogni aspetto della nostra vita, sotto forma di credenze e programmi inconsci, sia in positivo che in negativo. Permette di riprogrammare la mente attraverso una corretta comunicazione con noi stessi e con gli altri.

“La PNL è un atteggiamento di insaziabile curiosità per gli esseri umani con una metodologia che lascia dietro di sé una scia di tecniche.”
Richard Bandler (co-creatore di PNL)

Le applicazioni sono numerose e pratiche. Viene molto usata per le autoaffermazioni positive, come, ad esempio in questi due video dove si impiegano per raggiungere abbondanza e successo o il proprio peso ideale. O in questi altri tre video, dove, ancora, possiamo imparare tecniche per la gestione delle emozioni, dei risentimenti e per il miglioramento e superamento delle paure.

“Le strategie, gli strumenti e le tecniche della PNL rappresentano un’opportunità diversa dalle altre per l’esplorazione del funzionamento umano, o più precisamente, quel raro e prezioso sottoinsieme del funzionamento umano noto come genio”.
John Grinder (co-creatore di PNL)

La PNL3 è una innovazione tecnologica che implementa le potenzialità della PNL avvalendosi della sinergia di altre tecniche e metodologie quali l’Ipnosi, il Mesmerismo, la Quantistica, l’Enneagramma, etc; va oltre la ricerca del modello di eccellenza al quale mirava inizialmente la disciplina, per accogliere quello di benessere completo.

NLP3 ESSENTIAL

Pratica di base

VIDEO TUTORIAL con esercizio guidato da Ester Patricia Ceresa, ideale per il cambio di abitudini.

Crescere, oggi.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE – VIDEO & TUTORIAL GRATIS

Hai trovato l’argomento interessante?

Condividilo e seguimi sui social