fbpx

QUANTUM POWER OF SILENCE

Mesmerism, Fascination, Nonverbal Hypnosis & Quantum Training Essential


Iniziazione al magnetismo, simboli, sigilli e ipnosi non verbale.

seminario ricorrente
Offerta Speciale Prima Assoluta Romania. Prendi L’occasione Al Volo
Info & Contatti
QUANDO
Thursday, 17 Nov, 2022
Sunday, 20 Nov, 2022
DOVE
Bucuresti (Romania)
TEMPI
10:30 AM - 03:30 PM

Ritorno alla sorgente del futuro

DOVE MAGNETISMO E QUANTISTICA SI INCONTRANO

Scopri il tuo oro interiore e sviluppa la forza della Natura dentro di te


“La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, non semplicemente assenza di malattia o infermità”. 

Organizzazione Mondiale della Sanità

Cosa sono l’ipnosi, il mesmerismo, la fascinazione, la psicologia quantistica e come si relazionano al mio benessere?
A cosa servono e come possono contribuire quotidianamente al mio godere di ottima salute?

L’ipnosi è riconosciuta da vent’anni dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) come una terapia efficace a supporto di alcune patologie.
Può agire sui grandi mali del nostro secolo, compreso il dolore, la dipendenza da tabacco, l’obesità, lo stress o anche le fobie. Ora, molti interventi chirurgici vengono eseguiti sotto ipnosi, senza alcuna anestesia. Le medicine integrate, vale a dire le medicine che combinano metodi tradizionali e alternativi (ipnosi, magnetismo, medicina quantistica, floriterapia, bioenergetica, omeopatia, ecc.) stanno riscuotendo un successo crescente in tutto il mondo. Si cercano strade “alternative” quando in realtà ci sono sempre state. Le persone stanno diventando sempre più consapevoli della capacità NATURALI del loro corpo di autoripararsi e di come restare in salute oltrepassando una visione disconnessa mente-corpo e essere umano-natura, cercando di razionalizzare ulteriormente l’uso dei farmaci e la medicina quantistica in questo senso sta aprendo nuove frontiere terapeutiche.

Dove si incontrano ipnosi, magnetismo e quantum?

Un percorso formativo esperienziale alla scoperta del “fil rouge” tra passato, presente e futuro, dove conscio e inconscio, scienza e coscienza si incontrano.
Per fare un enorme balzo in avanti bisogna fare un passo indietro. Per entrare nel mondo del magnetismo dell’animale e praticare la metodologia del mesmerismo, della fascinazione e della quantistica, è necessario quindi tornare a una visione interconnessa fra Universo e Uomo, tenendo conto delle leggi della biologia, della fisica tradizionale e della fisica quantistica.
La connessione tra Bios e Cosmo.

Un seminario unico in Romania. Scopri il tuo oro interiore e sviluppa la forza che hai in dono da MADRE NATURA.

Vivrai un’esperienza pratica: mesmerismo, ipnosi non verbale, fascinazione e quantistica.

Il potere dell’essere umano si collega al potere dell’Universo

Impareremo cose affascinanti e utili sul mondo quantistico, sul magnetismo, i simboli, i sigilli e altro ancora che stimola le risposte benefiche del nostro inconscio, tornando ad un approccio di interconnessione universale favorevole ad uno stato di benessere fisico, emozionale e spirituale. E’ una unione di forze naturali.

Questo evento è PER TE se sei nel campo medico, psicologico, terapeutico, olistico, delle neuroscienze, dell’ipnosi, del counseling o del coaching.

Anche se non sei un professionista, il seminario è adatto a te se desideri una forte trasformazione positiva.

5 giornate full immersion di formazione di base, percorso esperienziale pratico mirato alla scoperta e sviluppo del Magnetismo Animale e delle sue proprietà, della comunicazione e ipnosi non verbale, con con approccio moderno quantistico di informazione e correlazione non localizzata (Quantum Entanglement).

Imparerai e acquisirai le abilità essenziali pratiche del Mesmerismo e della Fascinazione che agiscono nel quantum del “Qui ed Ora”, lavorando sulla presenza e sugli effetti dell’intenzione nel campo quantico. Un ritorno alle origini dell’Ipnosi e di molte altre discipline con l’impiego di tecniche originali del dott. Franz Anton Mesmer e suoi allievi, implementate dalle moderne scoperte in campo quantistico.

ISCRIVITI ORA! POSTI LIMITATI

 

Il Mesmerismo è potenziato dalla pratica del ricordo di sé e dal vivere nel presente; questo include imparare a fermare il dialogo interno. Aprire la propria essenza di sé e connettersi all’universo è IMPOSSIBILE finché le nostre chiacchiere interne prendono il sopravvento e NON possono essere intenzionalmente auto controllate. Il vero Mesmerismo ti porterà in contatto con il tuo potere originale interiore, per lo più dimenticato nel mondo di oggi, e ti darà anche la capacità di usare la conoscenza per influenzare profondamente i sistemi energetici e i processi di pensiero degli altri.

Imparando il Mesmerismo impari anche a sviluppare la tua “percezione immediata” esterna, uno stato chiamato “Presenza”. Con la presenza superiamo la dissociazione “corpo-mente” che rende gli esseri umani apparentemente diversi dagli animali.

Imparare queste tecniche è semplice; sono molto efficaci e immediatamente applicabili perché basate sulla semplice equazione della Natura.

Tornare al sé profondo può ottenere risultati SORPRENDENTI e IMMEDIATI, vivere in questa connessione più profonda dentro di noi aumenta la percezione al punto tale da poter sembrare una comunicazione MENTE a MENTE.

Un breve elenco di quello che apprenderai con questo corso:

  • Quantum Mindset rottura schemi comportamentali e riprogrammazione
  • Distacco dal passato/presente/futuro cognitivi
  • Recupero presenza: vivere il “Qui ed Ora”
  • Interconnessione quantica (Quantum Entanglement for Mind and Body Healing)
  • Recupero ed utilizzo delle risorse interiori
  • Acquisizione di strumenti pratici di miglioramento
  • Equilibratura assetto intellettuale, emotivo ed istintuale
  • Raggiungimento e manutenzione centratura e verticalità
  • Equilibrio spirito/mente/corpo per salute mentale e fisica
  • Lavoro sull’autostima
  • Realizzazione Obiettivi
  • INSTANT Magnetic Rapport
  • Aumento esponenziale delle capacità interpersonali e professionali
  • Acquisizione competenze professionali molto RARE conosciute solo da pochi nel mondo

Strumenti

Ipnosi Non Verbale, Quantistica, Morfofisiognomica, Mesmerismo, Ermetismo, Fascinazione

Guarda il video di presentazione

ISCRIVITI ORA! POSTI LIMITATI


Programma

FASE I BASIC: PRINCIPI DI BASE DEL MAGNETISMO E DELLA FISICA QUANTISTICA

Mondo quantistico e magnetico. Co-creazione della realtà. 

Introduzione alla fisica quantistica

Introduzione alla psicologia quantistica

Introduzione alla medicina quantistica

Introduzione all’approccio PNEI

FASE II BASIC: “MESMERISMO” SCOPERTA E SVILUPPO DEL MAGNETISMO PERSONALE

Per scoprire il Magnetismo Animale e praticare il Mesmerismo si ritorna ad una visione dell’Universo in cui l’uomo ne fa parte.

Paracelso sosteneva che: “Il ciarlatano studia le malattie negli organi malati, dove non trova che gli effetti, rimanendo ignorante per quello che riguarda le cause. Il vero medico studia le cause delle malattie, studiando l’uomo universale”.

Il dott. Mesmer ha sottolineato che il raggiungimento di questo stato d’animo è più facilmente comprensibile prestando maggiore attenzione agli elementi naturali più grandi; come il cielo, la terra, i fiumi e il mare. Aprendosi all’ordine energetico naturale, comincia ad aprirsi una nuova e potente consapevolezza del “IO”.

FASE III BASIC – POTERE DEL’OCCHIO E ENTANGLEMENT QUANTISTICO

Imparare a usare e applicare la Fascinazione. Quantum Entanglement: le particelle subatomiche sono capaci di comunicare istantaneamente a prescindere dalla loro distanza.

Quando magnetizziamo una persona, creiamo uno “spazio comune” in cui le emozioni e gli stati d’animo vengono trasmessi dall’uno all’altro, diamo e riceviamo ciascuno una parte dell’altro (correlazione non localizzata).

Guarire in questa fase è molto semplice, perché basta permettere alla persona di entrare in contatto con la sua vera natura. È impossibile comprendere la “fascinazione ipnotica” senza comprendere il concetto di mesmerismo.

FASE IV BASIC: HIC ET NUNC

Per lavorare nel mondo del non verbale è necessario saper creare il vuoto mentale. Fare silenzio per ascoltare il silenzio.

Il terzo e molto importante passo nello sviluppo del mesmerismo è riuscire a creare uno stato favorevole ad ascoltare l’intuizione, le voci interiori e fermare volontariamente le nostre chiacchiere interne. Essere nel “Qui e Ora”. La presenza si realizza con un sistema organico, che, rispetto ad altri sistemi di pensiero, si può definire “creativo” o di “risveglio”. Lavoriamo su noi stessi per ricreare un “homo totus” (uomo globale).

A CHI È RIVOLTO?

Medici, psicologi, terapeuti, operatori olistici e di neuroscienze, ipnotisti, counselor hypnotheraphist e chiunque voglia intraprendere un potente cammino di miglioramento.

QUANDO:  17/20 Novembre  2022

DOVE: Bucuresti(Romania)

ORARIO: 10:30 – 15:30


Registrati ORA perché i posti sono LIMITATI

SCOPRI L’OFFERTA

🧍Porta un amico e partecipa con il 30% di sconto
👫Porta due amici e partecipa GRATIS
🎊Possibilità di pagamento rateale

 

ISCRIVITI

POSTI LIMITATI

PROGRAMMA, INFO & PROMOZIONE

Trainer

Ester Patricia Ceresa

Academy Master Trainer in Hypnosis & Coaching expert in Quantum NeuroTraining & Personality.

Counselor Hypnotherapist and Life Coach. Trainer of Trainers. 

Autrice, ricercatrice, docente e relatrice internazionale esperta in Ipnosi, Mesmerismo, Psicologia Quantistica, Enneagramma, CNV e PNL3, si occupa di sviluppo del potenziale umano. Grazie alla sua passione per gli studi sull’analisi comportamentale e alla personale ricerca sperimentale su migliaia di soggetti di diversa razza e nazionalità, sia in aula che a studio dove riceve privatamente a Roma, Milano, Nizza e Londra, ha elaborato la nuova Morfofisiognomica, una metodologia innovativa nel campo delle discipline sul Linguaggio del Corpo mirata al benessere psicofisico e centrata sulla ricerca d’identità, considerata come la nuova frontiera della comunicazione non verbale. Autrice del “Manuale di Morfofisiognomica – Corpo e volto rivelano i tratti del temperamento, del carattere e della personalità – Volume I”, edito da CISU e disponibile anche in oltre 720 librerie universitarie. Presidente di I.P.C.A International Professional Coaching Association, organismo promotore di molte iniziative e congressi internazionali su territorio italiano nel campo del Coaching e dell’Ipnosi. Collabora con diverse realtà formative sia in Italia che all’estero,  partecipa a numerosi progetti internazionali in qualità di consulente esperta, oltre a contribuire con articoli e ricerche sui principali magazine e riviste di settore.



Più su di me
FORMAZIONE PROFESSIONALE

Didattica, metodologie di apprendimento e programmi riconosciuti e certificati sia in Italia che in Europa. Classi a numero chiuso.

MATERIALE DIDATTICO

Dopo il corso riceverai dispense, manuali, ebook, slides, testi e quant'altro necessario ad integrare ed approfondire le materie.

CERTIFICATO PROFESSIONALE

Rilascio del Certificato Professionale PRACTICTIONER in QUANTUM MAGNETISM FASCINATION NON VERBAL HYPNOSIS che permette di operare legalmente e in piena tutela con le tecniche apprese.

24 ORE - 4 GIORNI

Quattro giorni di formazione esperienziale professionale in aula.

PRATICA E LABORATORIO

Teoria, dimostrazione e immediata applicazione pratica seguita personalmente dalla docente.

RIPETIZIONE GRATUITA

Il seminario può essere ripetuto una volta gratuitamente nelle sedi e nelle date in calendario.

Registrazione

QUANTUM POWER OF SILENCE

Thursday, 17 Nov, 2022 - Sunday, 20 Nov, 2022

promotion inquiry