“La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, non semplicemente assenza di malattia o infermità”.
Organizzazione Mondiale della Sanità
Cosa sono l’ipnosi, il mesmerismo, la fascinazione, la psicologia quantistica e come si relazionano al mio benessere?
A cosa servono e come possono contribuire quotidianamente al mio godere di ottima salute?
L’ipnosi è riconosciuta da vent’anni dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) come una terapia efficace a supporto di alcune patologie.
Può agire sui grandi mali del nostro secolo, compreso il dolore, la dipendenza da tabacco, l’obesità, lo stress o anche le fobie. Ora, molti interventi chirurgici vengono eseguiti sotto ipnosi, senza alcuna anestesia. Le medicine integrate, vale a dire le medicine che combinano metodi tradizionali e alternativi (ipnosi, magnetismo, medicina quantistica, floriterapia, bioenergetica, omeopatia, ecc.) stanno riscuotendo un successo crescente in tutto il mondo. Si cercano strade “alternative” quando in realtà ci sono sempre state. Le persone stanno diventando sempre più consapevoli della capacità NATURALI del loro corpo di autoripararsi e di come restare in salute oltrepassando una visione disconnessa mente-corpo e essere umano-natura, cercando di razionalizzare ulteriormente l’uso dei farmaci e la medicina quantistica in questo senso sta aprendo nuove frontiere terapeutiche.
Dove si incontrano ipnosi, magnetismo e quantum?
Un percorso formativo esperienziale alla scoperta del “fil rouge” tra passato, presente e futuro, dove conscio e inconscio, scienza e coscienza si incontrano.
Per fare un enorme balzo in avanti bisogna fare un passo indietro. Per entrare nel mondo del magnetismo dell’animale e praticare la metodologia del mesmerismo, della fascinazione e della quantistica, è necessario quindi tornare a una visione interconnessa fra Universo e Uomo, tenendo conto delle leggi della biologia, della fisica tradizionale e della fisica quantistica.
La connessione tra Bios e Cosmo.
Un seminario unico in Romania. Scopri il tuo oro interiore e sviluppa la forza che hai in dono da MADRE NATURA.
Vivrai un’esperienza pratica: mesmerismo, ipnosi non verbale, fascinazione e quantistica.
Il potere dell’essere umano si collega al potere dell’Universo
Impareremo cose affascinanti e utili sul mondo quantistico, sul magnetismo, i simboli, i sigilli e altro ancora che stimola le risposte benefiche del nostro inconscio, tornando ad un approccio di interconnessione universale favorevole ad uno stato di benessere fisico, emozionale e spirituale. E’ una unione di forze naturali.
Questo evento è PER TE se sei nel campo medico, psicologico, terapeutico, olistico, delle neuroscienze, dell’ipnosi, del counseling o del coaching.
Anche se non sei un professionista, il seminario è adatto a te se desideri una forte trasformazione positiva.
5 giornate full immersion di formazione di base, percorso esperienziale pratico mirato alla scoperta e sviluppo del Magnetismo Animale e delle sue proprietà, della comunicazione e ipnosi non verbale, con con approccio moderno quantistico di informazione e correlazione non localizzata (Quantum Entanglement).
Imparerai e acquisirai le abilità essenziali pratiche del Mesmerismo e della Fascinazione che agiscono nel quantum del “Qui ed Ora”, lavorando sulla presenza e sugli effetti dell’intenzione nel campo quantico. Un ritorno alle origini dell’Ipnosi e di molte altre discipline con l’impiego di tecniche originali del dott. Franz Anton Mesmer e suoi allievi, implementate dalle moderne scoperte in campo quantistico.
ISCRIVITI ORA! POSTI LIMITATI
Il Mesmerismo è potenziato dalla pratica del ricordo di sé e dal vivere nel presente; questo include imparare a fermare il dialogo interno. Aprire la propria essenza di sé e connettersi all’universo è IMPOSSIBILE finché le nostre chiacchiere interne prendono il sopravvento e NON possono essere intenzionalmente auto controllate. Il vero Mesmerismo ti porterà in contatto con il tuo potere originale interiore, per lo più dimenticato nel mondo di oggi, e ti darà anche la capacità di usare la conoscenza per influenzare profondamente i sistemi energetici e i processi di pensiero degli altri.
Imparando il Mesmerismo impari anche a sviluppare la tua “percezione immediata” esterna, uno stato chiamato “Presenza”. Con la presenza superiamo la dissociazione “corpo-mente” che rende gli esseri umani apparentemente diversi dagli animali.
Imparare queste tecniche è semplice; sono molto efficaci e immediatamente applicabili perché basate sulla semplice equazione della Natura.
Tornare al sé profondo può ottenere risultati SORPRENDENTI e IMMEDIATI, vivere in questa connessione più profonda dentro di noi aumenta la percezione al punto tale da poter sembrare una comunicazione MENTE a MENTE.