fbpx

CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI
Lezione 17 – Onde Delta Δ

STATI SUPERIORI DI COSCIENZA

  • Gamma di frequenza: da 0,5 Hz a 4 Hz
  • Caratteristiche e stati associati: profondo rilassamento psicofisico, sonno profondo, ripristino e rigenerazione, coma profondo, esperienze di morte imminente, stati di pre-morte e morte cerebrale, stati superiori di coscienza (Ipercoscienza), sogno lucido, trance, compiti associati inconsci, letargia, immobilità, rinforzo difese immunitarie,guarigione, recupero mentale e fisico come scomparsa emicranie, mal di testa, etc. 

  • Eccesso: lesioni cerebrali, disturbi dell’apprendimento, incapacità di pensare, disturbi dell’attenzione.
  • Difetto: incapacità di rigenerare il corpo, incapacità di rivitalizzare il cervello, mancanza di sonno.
  • Ottimale: sistema immunitario, guarigione naturale, sonno rigenerante, ristrutturante, profondo.
  • Cosa le aumenta: dormire.

La capacità del nostro cervello di diventare flessibile e passare attraverso varie frequenze cambiandole a seconda del contesto, gioca un ruolo importante nella qualità della nostra vita perché condiziona il modo di comportarci, di pensare, muoverci ed elaborare le informazioni e gli stimoli ambientali.

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.

Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni mese nuove lezioni

CORSO ON LINE DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GRATIS Parte 1. Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.

Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2. Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni della seconda parte, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

Per continuare a crescere, anche oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Mi trovi anche sui canali social

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE – VIDEO & TUTORIAL GRATIS
Clicca qui sotto per condividere