fbpx

Come trovare lavoro in 9 giorni con la PNL3, l’ipnosi e l’autoipnosi

Pratiche utili ad ottenere risultati concreti in tempi rapidi per l’occupazione

Anche se probabilmente hai sentito parlare di persone che usano l’ipnosi per fare di tutto, dal dimagrire con successo fino a smettere di fumare, potresti non sapere che può esserti utile anche nella ricerca di lavoro.
Se stai cercando il tuo primo impiego, oppure vuoi fare carriera, ottenere finalmente quella promozione o trovare un lavoro migliore, l‘ipnosi e l’autoipnosi possono aiutarti a migliorare le possibilità di ottenere la posizione che desideri. Stiamo vivendo un periodo in cui ogni categoria sta subendo gli effetti della crisi economica derivante dall’emergenza sanitaria : se da una parte è diventato più facile perdere il lavoro, dall’altra è diventato ancora più difficile trovarlo, così come testimoniano diverse realtà di supporto alla ricerca di un collocamento ed impiego (*).

Designed by Freepik

Cercare un impiego può sembrare un grande passo, forse ti mette ansia anche solo il pensiero di fare domanda, chiamare o di presentarti nel miglior modo possibile al colloquio. O forse anche solo l’idea di ricominciare, iniziare un nuovo lavoro con tutte le sue sfide, ti sembra opprimente.

La ricerca di un lavoro potrebbe incontrare diverse insidie interne, che si aggiungono a quelle esterne complicando la situazione, come ad esempio:

  • mancanza o debole motivazione, il motivo che ti spinge al lavoro
  • scoraggiamento, magari perché stai cercando da mesi oppure non lavori da un pò anche a causa dell’emergenza globale Covid e senti di aver perso la fiducia nel posto di lavoro;
  • mancanza di autostima, potresti sentirti come se valessi poco e avessi poco da offrire al mondo del lavoro.
  • rassegnazione, il famoso “ormai” o “tanto è inutile”.
  • difficoltà ad immaginare un futuro diverso, un cambiamento

Tuttavia è comunque possibile superare le criticità. E’ proprio per intervenire su questi fronti che si può accedere ad un programma individuale pratico che si sviluppa in 9 giorni. Un percorso step by step di supporto che si compie in nove passi e che impiega diversi strumenti come PNL3, ipnosi, autoipnosi, respirazione, Lux Mind, visualizzazioni, Psicologia Quantistica e altre tecnologie del cambiamento, mirati a potenziare il coraggio, prepararti emotivamente, aumentare la tua fiducia e quindi anche le tue possibilità di successo.

Designed by vectorjuice / Freepik

Applicazioni pratiche, costi contenuti

Ogni giorno prevede delle attività specifiche da compiere, finalizzate ad acquisire sicurezza e calma. Contribuiscono ad essere positivi e rilassati nella ricerca di un impiego, quindi ottenere risultati rapidi e soddisfacenti.

Il percorso, disponibile solo su richiesta, è strutturato in modo da poter essere effettuato in totale autonomia, viene inviato il percorso completo via mail, oppure in formula personal training previo appuntamento, con accompagnamento monitorato sia online che dal vivo.

(*) Fonte: Jobsora 

Crescere, oggi.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE – VIDEO & TUTORIAL GRATIS

Hai trovato l’argomento interessante?

Condividilo e seguimi sui social