fbpx

Risolve così la sua eterna indecisione – Hypnosis Real Case Video

Il nostro inconscio non ha la parola, ha il linguaggio del corpo per potersi esprimere.Quello che forse non sappiamo è che qualsiasi stato d’animo viene rappresentato a livello inconscio attraverso simboli. Non solo, come viene verbalizzato a livello razionale (diciamo ad esempio: sono sfiduciato) lo sono anche a livello irrazionale (il corpo dice la stessa cosa attraverso una postura).

Per cause contingenti, quando sono stata contattata da M. potevamo fare un unico trattamento. Da anni faceva difficoltà a prendere anche la più piccola decisione e, altalenando tra questa e quella scelta finiva per non farne nessuna. Conseguenza: stasi in moltissime aree della sua vita sia professionale che privata. Nonostante i tempi ristrettissimi abbiamo comunque deciso di incontrarci e procedere con un approccio di impatto, impiegando non solo l’ipnosi ma anche l’ipnosi non verbale e il mesmerismo.

In questo video si propone un caso molto interessante dove si ha evidenza, attraverso una vera e propria rappresentazione fisica, di come viene vissuta dalla persona a livello inconscio la problematica (altalenanza decisionale), la sua risoluzione (arresto dell’altalenanza) e la ristrutturazione a seguire (primi passi generatori di nuovo comportamento).

REAL CASE VIDEO

Presa di consapevolezza del problema, sua possibile soluzione e ristrutturazione finale vengono elaborati dal corpo in sinergia con la mente, mentre i vari passaggi avvengono senza parole ma con i fatti sorprendendo la persona che rimane stupita di sé stessa.

L’inconscio è andato oltre i nostri stessi dubbi: in questo caso è stata sufficiente una sola seduta.

Per continuare a crescere, anche oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Mi trovi anche sui canali social

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE – VIDEO & TUTORIAL GRATIS
it_ITItalian
en_USEnglish ro_RORomanian it_ITItalian