fbpx

CORSO GRATIS ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Lezione 15 – Stato ultra-profondo Sichort State o Ultra Depth®

FASE R.E.M E DISTORSIONE TEMPORALE

Nella lezione dedicata alla fenomenologia ipnotica abbiamo scoperto che esistono diversi stati di ipnosi, ciascuno caratterizzato da una fase ben precisa.

Si entra in uno “stato leggero” quando si sogna ad occhi aperti o quando si inizia ad addormentarsi e si inizia a svegliarsi. Uno “stato medio” si raggiunge, ad esempio, quando si pratica la meditazione. Uno stato di ipnosi più profondo, il “sonnambulismo” è un fenomeno ipnotico molto più comune di quanto si creda, basti pensare a quel momento distratto che tutti noi viviamo, ad esempio guidando un’auto e magari perdendo l’uscita che si prende ogni giorno. Nel sonnambulismo, è possibile creare anestesia locale, utile per molte applicazioni non solo mediche e odontoiatriche.

Ad un livello ultra-profondo si arriva ad esempio con lo “stato di Esdaile”, che produce l’anestesia di tutto il corpo. Ideale per interventi chirurgici indolore ed in generale per la gestione del dolore, come ad esempio quello del parto. Questo stato fornisce un rilascio dalla memoria muscolare e cellulare di tensioni e traumi. Le persone provano spesso sentimenti di pace interiore ed euforia.

Infine, con lo “stato di Sichort”, si raggiunge il livello ipnotico più profondo caratterizzato dalla fase R.E.M, ovvero da movimento rapido degli occhi (Rapid Eye Movement) e distorsione del tempo. In questo stato i minuti si traducono in ore di sonno profondo riposante e il corpo aumenta il suo potenziale di guarigione (guarisce dalle sei alle dieci volte più velocemente), laddove i talenti vengono amplificati e le abilità intuitive migliorate. Lo stato di Sichort, è la porta verso un potenziale illimitato di crescita e sviluppo spirituale.

Questa tecnica è stata studiata anche all’università ed il suo creatore la descrive così:

(CONTINUA nell’ AREA RISERVATA …)

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.  GRATIS!

Questo corso gratuito si compone di oltre 100 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni settimana una nuova lezione

Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni settimana verrà pubblicata una nuova lezione, nata anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.
Se decidi che ti piace e vorresti partecipare a uno dei nostri corsi per imparare dal vivo o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci.

In ogni caso lo studio e l’applicazione  di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

Iscriviti subito per accedere ai contenuti

Se sei già iscritto clicca qui

Per continuare a crescere, anche oggi.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

Hai trovato l’argomento interessante?

Mi trovi anche sui canali social

Come se fosse una release, un update del cervello, come per rendere più performante e funzionale un programma software creato molti anni fa, aggiornandolo con nuove funzioni e operatività più adatte alle esigenze attuali.

Clicca qui sotto per condividere
it_ITItalian
en_USEnglish ro_RORomanian it_ITItalian