fbpx

CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI
Lezione 12 – Fenomenologia ipnotica

MISURATORI DELLA TRANCE

Nella pratica comune di ipnosi può capitare che le persone si chiedano se siano state realmente ipnotizzate. Uno degli sviluppi chiave nella ricerca sull’ipnosi del XX secolo è stata l’ideazione di scale di riferimento per la misurazione affidabile dello stato ipnotico. Queste, se da una parte consentono ai ricercatori di capire di più su come e perché funziona l’ipnosi, dall’altra sono utili per un confronto anche per la persona coinvolta nel processo ipnotico.

La suscettibilità di una persona all’ipnosi viene generalmente classificata come “alta”, “media” o “bassa”. Circa l’80% della popolazione mondiale rientra nella media, il 10% nella alta e il restante 10% in quella bassa. Essere in grado di misurarla ha permesso ai ricercatori di studiare l’ipnosi e le sue fenomenologie correlate in laboratorio.

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.

Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni mese nuove lezioni

Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.

Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni del Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

Per continuare a crescere, anche oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Mi trovi anche sui canali social
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

Come se fosse una release, un update del cervello, come per rendere più performante e funzionale un programma software creato molti anni fa, aggiornandolo con nuove funzioni e operatività più adatte alle esigenze attuali.

Clicca qui sotto per condividere