fbpx

CORSO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI
Lezione 6 – Come condurre una sessione ipnotica

Procedure per una sessione di ipnosi base

Una volta presa dimestichezza con i test di suggestionabilità e imparato la differenza tra soggetti analitici e non analitici, si può organizzare una prima sessione di ipnosi. Per condurre una seduta si consiglia di evitare rigidità e schematicità. Queste sono linee guida, utili come procedura base per iniziare. La pratica insegnerà ad essere molto elastici, ogni persona è unica al di là di qualsivoglia classificazione e sarà quindi consigliabile affinare capacità quali presenza, istinto, sensibilità, opzionalità e creatività per agire nel “QUI E ORA”

Il soggetto potrebbe reagire in modo diverso rispetto alla classificazione scelta (qui, ad esempio, quella delle due macro categorie ma ne esistono altre), meglio essere flessibili e aperti, pronti a cambiare approccio in ogni momento al di là dei risultati dei test.

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.

Questo corso si compone di oltre 45 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni mese nuove lezioni

CORSO ON LINE DI IPNOSI E AUTOIPNOSI GRATIS Parte 1. Le prime 6 lezioni di base sono gratis. Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni mese verranno pubblicata nuovi lezioni, nate anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.

Corso online completo di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Parte 2. Se decidi che ti piace, puoi continuare con le lezioni della seconda parte, un percorso strutturato in itinere dove si aggiungono nuove lezioni ogni mese, come se fosse una didattica in aula sviluppata nel corso dell’anno accademico. Se ti piacerebbe partecipare ai nostri corsi per imparare dal vivo, fare una importante esperienza o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci. In ogni caso lo studio e l’applicazione di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

Per continuare a crescere, anche oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Mi trovi anche sui canali social
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

Come se fosse una release, un update del cervello, come per rendere più performante e funzionale un programma software creato molti anni fa, aggiornandolo con nuove funzioni e operatività più adatte alle esigenze attuali.

Clicca qui sotto per condividere