PER LA PRIMA VOLTA UN MANUALE DI MORFOFISIOGNOMICA PUBBLICATO DA UN CENTRO INFORMAZIONE UNIVERSITARIO
Dalla Prefazione di Carla Gaeta:

“Se il termine Morfofisiognomica oltre che di difficile pronuncia vi risulta anche indigesto nell’etimologia, sappiate che stiamo parlando dell’aspetto fisico che, a detta di molti, è la prima cosa che notiamo in una persona.

Il primo impatto gioca un ruolo fondamentale in un normale incontro, in un colloquio di lavoro, in una conoscenza che può trasformarsi in un’amicizia o in un legame sentimentale.

È possibile capire le caratteristiche psicologiche e morali di un individuo dal suo aspetto fisico, dai lineamenti e dalle espressioni del volto? Scorrendo il presente manuale, possiamo affermare di sì. Anche se non esiste un teorema o un metodo scientifico che possano dimostrare ciò, siamo certi che in un futuro prossimo questa disciplina sarà oggetto di studi oggettivi e verificabili; anche perché nella realtà quotidiana molte cose che possono essere viste non possono essere spiegate o comprese nella loro interezza.

Il linguaggio comprensibile, chiaro, diretto e coinvolgente dà la possibilità, anche a chi non è esperto del settore, di capire che tipo di persona ci troviamo davanti grazie a quello che il volto ci restituisce”.

Con oltre 160 illustrazioni e tavole pratiche

Il Centro Informazione Stampa Universitaria, da oltre 35 anni pubblica opere universitarie in quasi tutte le discipline e, in particolare, per alcune di esse ha prodotto edizioni di grande interesse nazionale. Pubblica, inoltre, per conto di alcune delle maggiori università italiane e industrie farmaceutiche, opere di specializzazione scientifica. Dopo neanche un anno dalla sua prima uscita il Manuale di Morfofisiognomica – Volume I – viene pubblicato e reso disponibile agli studenti: un notevole progresso per la disciplina.

ISBN: 9788879756785
Editore Centro Informazione Stampa Universitaria
Data di prima pubblicazione
2018 
Data seconda pubblicazione
2019
Copyright
© 2018 Ester Patricia Ceresa
Edizione2
Lingua del testo
Italiano
 
LIBRO CARTACEO
Legatura
Brossura

Vuoi avere un’analisi Morfofisiognomica personalizzata, tua o di chi vuoi tu? 

Per sapere quello che il tuo viso e il tuo corpo raccontano di te, forse anche qualcosa che non sai.

O magari per saperne di più sulla persona che hai di fronte e con chi hai a che fare, senza chiedere.

Per continuare a crescere, anche oggi.

ANALISI MORFOFISIOGNOMICA PERSONALIZZATA

TI PIACEREBBE IMPARARE DAL VIVO A CAPIRE SUBITO CHI HAI DAVANTI?

Clicca su PROSSIMI SEMINARI per il calendario dei corsi di Morfofisiognomica.

Hai trovato l’argomento interessante?

Seguimi sui canali social

Come se fosse una release, un update del cervello, come per rendere più performante e funzionale un programma software creato molti anni fa, aggiornandolo con nuove funzioni e operatività più adatte alle esigenze attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *