CERVELLO E CORPO FINALMENTE INSIEME PER UN OBIETTIVO COMUNE:

DIMAGRIRE IN MODO NATURALE!

Cesare Zocchi – Michelangelo giovane scolpisce la testa di fauno

Un capolavoro nascosto

A volte mente e corpo comunicano male o non comunicano affatto, scatenando come conseguenza possibili problematiche di vario tipo, fra le quali anche quella del sovrappeso. Il modellamento corporeo comincia quando viene ristabilita una comunicazione costruttiva e armoniosa fra fisico e cervello, un team imbattibile che permette di superare ogni traguardo se lavora in perfetta sincronia. Il celebre pittore e scultore Michelangelo a chi gli domandava come facesse a tirare fuori da un blocco di marmo simili capolavori rispondeva semplicemente: “Sono già lì dentro, io non faccio altro che portarli alla luce”.

Questo approccio poggia sul principio fondamentale secondo il quale ciascun individuo racchiude in sé il segreto del peso ideale, perché in ogni persona esiste già potenzialmente una linea in forma che aspetta solo di manifestarsi. In altre parole in ognuno di noi esiste già la persona che desideriamo essere, anche a livello fisico: basta farla emergere.

Perché si mangia troppo e male

Spesso il problema del dimagrimento, quando non derivante da gravi disfunzioni fisiche, nasce da uno squilibrio anche di tipo energetico di tre importanti livelli che in condizioni ottimali operano allineati nell’essere umano, quali quello intellettuale (mentale), spirituale (emotivo) e istintivo (fisico). Si mangia per tanti motivi, all’origine a volte una educazione alimentare sbagliata  dettata da consuetudini familiari radicate e perpetrate per generazioni o molto più spesso si esagera per far tacere una mente che rumina pensieri, per compensazione affettiva, oppure per noia, rabbia, frustrazione, abitudine, nervosismo, aspettativa, stress e molto altro ancora. Gli studi degli esperti in disturbi dell’alimentazione rivelano che si eccede il fabbisogno nutrizionale per aumentate reali necessità dell’organismo solo in rari casi: i fattori scatenanti sono molteplici e soggettivi, una volta individuati é possibile intervenire con successo per migliorare nettamente la situazione.

IPNOSI E NON SOLO

La forza di un metodo unico e portentoso: Ipnosi, Mesmerismo, Morfofisiognomica, PNL3, Psicologia Quantistica & Wellness Coaching in sinergia a potenziamento di un serio protocollo dietetico per un risultato dimagrante sano, certo e duraturo.

Un approccio unico nel suo genere: queste sono discipline che, unite insieme, contribuiscono al raggiungimento di un naturale benessere ed equilibrio psicofisico, oltre a permettere un dimagrimento progressivo in completo rispetto della salute del corpo e della mente.  Gli stati ipnotici, ad esempio, sono favorevoli alla rigenerazione cellulare e stimolano la creatività necessaria per l’elaborazione di nuove strategie alimentari comportamentali mirate ad adottare uno stile di vita più sano e in questo contesto l’Ipnosi regressiva risulta particolarmente utile tra l’altro anche per l’individuazione della sorgente di problematiche recondite. Il metodo prevede inoltre l’applicazione della Morfofisiognomica, estremamente utile nei protocolli di dimagrimento perché fornisce indicazioni sul tipo di temperamento, delle moderne scoperte della fisica quantistica sulla capacità del modellamento della materia attraverso l’osservazione (concetto di osservatore e osservato dove il primo influenza la realtà del secondo), impiegando tutta l’energia sprigionata dal Magnetismo Animale, in grado di instaurare un sincero colloquio non verbale fra mente e corpo, nonché di compiere vere e proprie trasformazioni interiori ed esteriori. Un ruolo di primo piano di questo particolare percorso viene rivestito dalla Programmazione Neurolinguistica 3, un mix dalla prorompente efficacia nella distruzione di schemi disfunzionali e nella creazione di modelli mentali e fisici di eccellenza. La metodologia applica infine anche le attualissime pratiche del Wellness Coaching, disciplina dinamica orientata al raggiungimento e mantenimento di uno stato di salute ideale applicate al dimagrimento.

dimagrire prima, meglio e spendendo poco

Un valido sostegno alla dieta dimagrante

Lo scopo degli incontri é quello di intervenire a sostegno delle persone che stanno seguendo una dieta e che vogliono aumentare l’efficacia dei trattamenti mantenendo focus sull’obiettivo e motivazione alta, con il coinvolgimento di tutte le proprie risorse e capacità, comprese quelle inconsce, per arrivare al peso forma in modo salutare risparmiando tempo e denaro.

Le sessioni sono studiate per essere un complemento rivolto a tutti coloro che stanno seguendo un regime alimentare per il trattamento del peso e sono già seguiti da professionisti come nutrizionisti, dietologi o medici specialisti: in nessun caso devono essere considerati come mezzo esclusivo o alternativo alle prescrizioni nutrizionali. In questo senso possono essere anche un ottimo coadiuvante nella battaglia contro i disturbi dell’alimentazione anche gravi come bulimia e anoressia da adottare unitamente alle indicazioni del medico curante.

percorso base – 10 incontri –

Il percorso base si compone in un minimo di 10 incontri della durata di un’ora, una volta alla settimana, ciascuno dei quali prevede l’esperienza della trance ipnotica e mesmerica con l’utilizzo di numerose tecniche induttive diverse mirate al raggiungimento e mantenimento del peso forma.

E’ possibile scegliere fra sessione mattutina o pomeridiana.

Durante le sessioni di gruppo verranno applicate tecniche specifiche che permettono di:

  • Individuare le reali motivazioni della fame
  • Cambiare le cattive abitudini alimentari, anche radicate
  • Riattivare la naturale vitalità del corpo
  • Rigenerare i tessuti
  • Eliminare le tossine e i liquidi in eccesso
  • Potenziare e rafforzare i risultati della dieta alimentare
  • Aumentare la resistenza alle tentazioni
  • Accelerare il metabolismo pigro
  • Combattere cellulite e ritenzione idrica
  • Adottare stile di vita sano ed equilibrato
  • Ristabilire il normale rapporto mente-corpo
  • Mantenere alta la motivazione 
  • Rinforzare le difese immunitarie 
  • Dimagrire divertendosi 
  • Modellare la figura in armonia con la propria tipologia corporea

Fra le tante tecniche applicate per COMBATTERE l’OBESITA’ anche la VIRTUAL GASTRIC BANDfamosa tecnica americana di restringimento dello stomaco senza intervento chirurgico né farmaci.

QUANDO: OGNI MERCOLEDI’

DOVE: SPORTELLO ANTICRISI – Piazza Sempronio Asellio, 7 – Roma

DURATA:1H

ORARIO: h 11.00 e h 17.00

COSTO INCONTRI:  € 35,00 invece di € 59,00 (Per adesioni entro il 30 Settembre 2018)

GLI INCONTRI SONO A NUMERO CHIUSO – MAX 10 PERSONE

Per informazioni e adesioni o anche solo per essere ricontattati per una breve consulenza compilare il form sottostante

Info & Contatti