Un appuntamento con il futuro

In un momento di crisi della mia vita mi sono data il permesso di provare un’alternativa fuori dagli schemi. Volevo una metamorfosi completa, crescere e evolvere in una versione più grande di me stessa ma ero come prigioniera della mia mente, incapace a dare una svolta definitiva.

Riflettevo su come l’uomo sia in grado di imprigionare sé stesso, quando ho capito che così come mi ero dimostrata brava e capace di imprigionarmi, allo stesso modo potevo essere brava e capace a liberarmi.

Forse io stessa possedevo la chiave.

Da tempo seguivo il dott. Marco Paret e il primo passo é stato quello di andare a Nizza a bussare alla sua scuola perché sapevo che lì c’era qualcosa per me.

Mi ha aperto la mia sé del futuro, quella che sta scrivendo adesso nel presente. Guidata dagli insegnamenti ho lavorato con serio impegno su me stessa, ho studiato e mi sono applicata senza risparmio, ho imparato e ancora imparo tantissime cose utili per la mia crescita fino ad arrivare a collaborare con l’istituto in una costante esperienza di enorme arricchimento.

Ho capito che invece di una porta ho aperto un portale.

E stato così semplice: ho DETTO SI alle sconfinate possibilità di me.

CONTATTI:    Ester Patricia Ceresa

+39 349 5685746| esterzone@gmail.com

Facebook: Ester Patricia Ceresa

Seguimi anche sui gruppi Facebook!