fbpx

CORSO COMPLETO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Lezione 5 – Test del pendolo di Chevreul

Le induzioni ipnotiche

Con il termine INDUZIONI si indicano le diverse procedure e metodologie usate per rilassare i soggetti e aiutarli ad entrare in stato ipnotico, uno stato mentale favorevole ad accogliere le suggestioni. In quanto condizione naturale della mente esiste praticamente una serie infinita di induzioni ipnotiche e potenzialmente illimitata. Ci sono talmente tanti modi per indurre una trance, tecniche verbali, non verbali, mesmeriche, fascinative, choc, istantanee che si rischia di perdersi; eppure, una volta capito il meccanismo, ci si può sbarazzare dei protocolli standard e sbizzarrire, lasciandosi andare alla creatività e all’immaginazione, personalizzando e creando tecniche tutte tue. Agli inizi dell’apprendimento della pratica di ipnosi seguire delle procedure aiuta a comprendere e acquisire sempre maggior sicurezza ma in seguito potrebbe diventare limitante, sperimentare è lo spirito che conduce all’innovazione.

 H.S.A – HEIGHTENED STATE OF AWARNESS e BODY SCAN

In questa lezione le prime due induzioni che apprendiamo sono molto semplici e allo stesso tempo efficaci. Si tratta di due tecniche verbali molto simili fra loro che hanno come finalità quella di indurre uno stato di profondo rilassamento psico-fisico e favorire una condizione di benessere…

(CONTINUA nell’ AREA RISERVATA …)

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.  GRATIS!

Questo corso gratuito si compone di oltre 100 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni settimana una nuova lezione

Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni settimana verrà pubblicata una nuova lezione, nata anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.
Se decidi che ti piace e vorresti partecipare a uno dei nostri corsi per imparare dal vivo o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci.

In ogni caso lo studio e l’applicazione  di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

Iscriviti subito per accedere ai contenuti

Se sei già iscritto clicca qui

Per continuare a crescere, anche oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Mi trovi anche sui canali social
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE
MI SEGUI GIA’ SU FACEBOOK?
Facebook Pagelike Widget

Come se fosse una release, un update del cervello, come per rendere più performante e funzionale un programma software creato molti anni fa, aggiornandolo con nuove funzioni e operatività più adatte alle esigenze attuali.

Clicca qui sotto per condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

[:it]

Accedi Subito al Corso On Line di

“IPNOSI e AUTOIPNOSI dalla A alla Z”

Manuale completo di Teoria e Pratica.

Omaggio nell’Area Riservata

Clicca Qui

 [:]

×

Mi segui già su Facebook?