Nuovo paradigma di comunicazione elaborato dal dott. Marco Paret, è un modello unico che riunisce le migliori tecniche della pura Programmazione Neurolinguistica con l’Ipnosi, l’Enneagramma e la Comunicazione Non Verbale.

“La PNL potenziata con l’ipnosi e aggiornata a livello quantistico per una comunicazione irresistibile”

dr. Marco Paret – PNL e PNL3 – 2009

La PNL3 rappresenta l’evoluzione della PNL, una sigla enigmatica sconosciuta alla maggioranza delle persone seppure famosa fra gli esperti di comunicazione e neuroscienze. Una disciplina nata dagli studi dei modelli comunicativi verso la fine del secolo scorso diffusa oggi in tutto il mondo.

Cos’è la Programmazione Neuro Linguistica

In questo video una breve ed efficace descrizione per sapere in pochi minuti di cosa si tratta.

Alla base della PNL3 ci sono migliaia di prove, sperimentazioni, ricerche e verifiche condotte presso la sua scuola e altrove, al fine di individuare una struttura universale comunicativa, un modello applicabile praticamente a tutti.

La PNL3 è nata sul campo, fra le persone.

Individua in modo preciso le diverse chiavi di accesso di ciascuno di noi, per comprendersi e comprendere meglio gli altri e spalancare le porte a una comunicazione senza precedenti basata su principi quantistici.

Sistema infallibile per creare INSTANT RAPPORT, stato di grazia della comunicazione umana in cui i soggetti coinvolti nell’interazione entrano in totale correlazione ad un livello quantistico in cui pensieri, immagini e sensazioni vengono “magicamente” trasmessi dall’uno all’altro, per capirsi sul serio.

La PNL3 fornisce uno strumento utilissimo per affinare la conoscenza dei comportamenti dell’uomo e delle sue interazioni, proponendo approcci comunicazionali ad hoc per tutti, anche per i tipi comunemente definiti “difficili”.

Il segreto della straordinaria efficacia di questo paradigma é l’unione di discipline della comunicazione, già di per sè singolarmente molto capaci, come la Pnl, l’Ipnosi, l’Enneagramma e la Comunicazione Non Verbale.

Messe insieme a lavorare in sinergia in un unico modello costituiscono una potenza.

Per continuare a crescere, anche oggi.

CONTATTAMI prossimi seminari prendi un appuntamento

Hai trovato l’argomento interessante?

Seguimi sui canali social

Se vuoi puoi condividerlo anche sui tuoi