Nuovo paradigma di comunicazione elaborato dal dott. Marco Paret, è un modello unico che riunisce le migliori tecniche della pura Programmazione Neurolinguistica con l’Ipnosi, l’Enneagramma e la Comunicazione Non Verbale.

“La PNL potenziata con l’ipnosi e aggiornata a livello quantistico per una comunicazione irresistibile”

dr. Marco Paret – PNL e PNL3 – 2009

Alla base della PNL3 ci sono migliaia di prove, sperimentazioni, ricerche e verifiche condotte presso la sua scuola e altrove, al fine di individuare una struttura universale comunicativa, un modello applicabile praticamente a tutti.

La PNL3 è nata sul campo, fra le persone.

Individua in modo preciso le diverse chiavi di accesso di ciascuno di noi, per comprendersi e comprendere meglio gli altri e spalancare le porte a una comunicazione senza precedenti basata su principi quantistici.

Sistema infallibile per creare INSTANT RAPPORT, stato di grazia della comunicazione umana in cui i soggetti coinvolti nell’interazione entrano in totale correlazione ad un livello quantistico in cui pensieri, immagini e sensazioni vengono “magicamente” trasmessi dall’uno all’altro, per capirsi sul serio.

La PNL3 fornisce uno strumento utilissimo per affinare la conoscenza dei comportamenti dell’uomo e delle sue interazioni, proponendo approcci comunicazionali ad hoc per tutti, anche per i tipi comunemente definiti “difficili”.

Il segreto della straordinaria efficacia di questo paradigma é l’unione di discipline della comunicazione, già di per sè singolarmente molto capaci, come la Pnl, l’Ipnosi, l’Enneagramma e la Comunicazione Non Verbale.

Messe insieme a lavorare in sinergia in un unico modello costituiscono una potenza.

Per continuare a crescere, anche oggi.

CONTATTAMI prossimi seminari