CORSO COMPLETO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Lezione 5 – Test del pendolo di Chevreul

Photo by Suzy Hazelwood

Un test che funziona sempre

Quello del pendolo è un test di suggestionabilità eccellente da utilizzare, perché ha successo praticamente con tutti, grandi e piccini. E funziona da secoli. Verte sulle risposte ideomotorie, ovvero tutti quei micro movimenti impercettibili di cui non siamo coscienti e deve il suo nome agli esperimenti di Michel-Eugene Chevreul, chimico francese vissuto ben 103 anni fra la fine del 700 e del 1800, che studiò all’accademia delle scienze per oltre vent’anni i risultati ottenuti dalle prove condotte con l’uso dello strumento del pendolo. Piace moltissimo ai bambini e incuriosisce gli adulti perché l’idea alla base è quella di muovere il pendolo usando il solo potere segreto della mente. In ogni caso si divertono tutti!

(CONTINUA nell’ AREA RISERVATA …)

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.  GRATIS!

Questo corso gratuito si compone di oltre 100 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni settimana una nuova lezione

Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni settimana verrà pubblicata una nuova lezione, nata anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.
Se decidi che ti piace e vorresti partecipare a uno dei nostri corsi per imparare dal vivo o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci.

In ogni caso lo studio e l’applicazione  di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!

Iscriviti subito per accedere ai contenuti

Se sei già iscritto clicca qui

Per continuare a crescere, anche oggi.

Hai trovato l’argomento interessante?

Mi trovi anche sui canali social

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE
MI SEGUI GIA’ SU FACEBOOK?
Facebook Pagelike Widget

Come se fosse una release, un update del cervello, come per rendere più performante e funzionale un programma software creato molti anni fa, aggiornandolo con nuove funzioni e operatività più adatte alle esigenze attuali.

Clicca qui sotto per condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[:it]

Registrati al Nostro Sito

Accedi Subito al Corso On Line di

“IPNOSI e AUTOIPNOSI dalla A alla Z”

Manuale completo di Teoria e Pratica.

Omaggio nell’Area Riservata

Clicca Qui

 [:]

×

Mi segui già su Facebook?