fbpx

E’ uscito il Manuale di Morfofisiognomica!

Vorresti avere la capacità di saper “leggere” una persona al primo sguardo, senza nemmeno conoscerla, come se fosse un libro aperto? 

Da oggi puoi acquisire questo "super potere" grazie alla MORFOFISIOGNOMICA.

La Morfofisiognomica nasce dopo anni di ricerche come studio dell’architettura umana in relazione al suo temperamento, al suo carattere e alla sua personalità, con un approccio straordinariamente pratico e alla portata di tutti. Permette di conoscere, attraverso un’analisi straordinariamente accurata del viso e del corpo, vizi e virtù, forze e debolezze, talenti innati, inclinazioni naturali e predisposizioni peculiari di ciascun individuo, oltre a fornire consigli pratici per la crescita personale, la salute e il benessere dei diversi temperamenti.

Nuova frontiera della comunicazione non verbale, apporta un contributo prezioso complementare  alle già diffuse neuroscienze che portano l’attenzione alla connessione mente-corpo e a quella ancora più intrigante fra l’energia del pensiero e la materia perché parte dal principio che la forma mentis definisce la figura in una relazione di causa/effetto e viceversa: anche il corpo a sua volta è in grado di cambiare il modo di essere.

Il lettore viene guidato passo passo alla scoperta dei segreti celati in forme, linee, consistenze e colori dell’essere umano, con l’obiettivo di fargli prendere consapevolezza di sé stesso e delle proprie potenzialità, affinché si renda conto che nessun processo è irreversibile e che la chiave del cambiamento del nostro aspetto sta nel cambiare il nostro modo di pensare; esattamente come allo stesso modo è risaputo che per cambiare il nostro modo di essere si può ricorrere ad uno specifico allenamento fisico. 

Il libro che insegna a leggere le persone come un libro.

Che sia per amore, per sesso, per lavoro, per amicizia o anche solo per diletto la Morfofisiognomica fornisce uno strumento facile e attendibile per arrivare dritti all’essenza della persona attraverso lo studio e l’analisi della sua figura. 

Con oltre 160 illustrazioni e tavole pratiche

Quando avrai finito di leggere questo manuale sarai in grado di capire senza sforzo chiunque si presenti a te, cambiando di netto i tuoi rapporti interpersonali e il modo di relazionarti: immagina l’impatto che potrebbe avere sulla tua vita privata e professionale.

Iniziative “18app” e “Carta del Docente”
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative Bonus Cultura 18app e di Carta del Docente

Hai trovato l’argomento interessante?

Seguimi sui canali social

Come se fosse una release, un update del cervello, come per rendere più performante e funzionale un programma software creato molti anni fa, aggiornandolo con nuove funzioni e operatività più adatte alle esigenze attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Mi segui già su Facebook?