fbpx

CORSO COMPLETO ON LINE di IPNOSI e AUTOIPNOSI – Lezione 1 – COS’E’ L’IPNOSI?

Le idee sbagliate sull’ipnosi ancora oggi abbondano.

Le cause possono ricercarsi nell’uso della pratica di ipnosi come forma di intrattenimento sul palco e in televisione. Lasciando da parte questa forma piuttosto specializzata di ipnosi, detta da spettacolo, un modo per capire il fenomeno della trance ipnotica potrebbe essere quello di immaginare uno stato di rilassamento in cui la mente conscia si distacca dalle preoccupazioni e dai turbamenti quotidiani.

In questo particolare stato di rilassamento, la parte subconscia della nostra mente si mostra più propensa a rispondere in modo creativo alle suggestioni. Può concentrarsi sulle cose che si desidera cambiare e sui modi per farlo al meglio, libera da pensieri critici o ansiosi.

(CONTINUA nell’ AREA RISERVATA …)


CORSO RISERVATO AGLI ISCRITTI AL SITO

Ipnosi e Autoipnosi dalla A alla Z: un manuale completo di teoria e pratica.  GRATIS!

Questo corso gratuito si compone di oltre 100 lezioni e ti fornirà una conoscenza pratica di come funziona la mente umana e di come poter usare l’ipnosi come strumento naturale per migliorare potenzialmente qualsiasi area della tua vita.

Ogni settimana una nuova lezione.

Prenditi del tempo per studiarlo e provare le tecniche sui tuoi amici e familiari, per sperimentare subito i benefici di quello che è un vero e proprio rimedio della natura. Per facilitare l’apprendimento e la pratica ogni settimana verrà pubblicata una nuova lezione, nata anche dall’esperienza in Ipnosi Clinica della Scuola Americana di Ipnosi.
Se decidi che ti piace e vorresti partecipare a uno dei nostri corsi per imparare dal vivo o magari farne anche una professione (peraltro oggi richiestissima), contattami per incontrarci.

In ogni caso lo studio e l’applicazione  di questo manuale diventerà tuo bagaglio personale di conoscenza ed esperienza acquisita.

Buono studio!


REGISTRATI ALL’ AREA RISERVATA
ACCEDI A QUESTO E ALTRO MATERIALE GRATUITO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO


REGISTRATI


ACCEDI

Iscriviti subito per accedere ai contenuti

Se sei già iscritto clicca qui

Per continuare a crescere, anche oggi.


PRENDI APPUNTAMENTO


PROSSIMI SEMINARI


CONTATTAMI

Hai trovato l’argomento interessante?

Seguimi sui canali social

Come se fosse una release, un update del cervello, come per rendere più performante e funzionale un programma software creato molti anni fa, aggiornandolo con nuove funzioni e operatività più adatte alle esigenze attuali.


Facebook


Twitter


Youtube


Linkedin


Instagram

Se vuoi puoi condividerlo anche sui tuoi

 

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian